Spadaccino spina, Rattà medita (Johnnie Fox’s Pub)

Test Match

Master Team – Mazzo 80 = 7 – 6
Venerdi 18 settembre – ore 21,30
Palazzetto “I.T.C. Gadda”
Viale A. Toscanini 27 – Gallarate (VA)

3 tempi da 25 minuti, ritmi alti e buon futsal al Gadda di Gallarate tra il Master Team di Martucci ed il più quotato Mazzo (Serie C1) di Tony Stasio. Ultimo test per entrambe le formazioni che settimana prossima inizieranno ufficialmente la stagione; il Master Team esordirà in Coppa Lombardia giovedì 24 in casa del Futsal Castellanza mentre il Mazzo 80 si recherà in quel di Chignolo per la 1ª di campionato. Mattatore della serata Vito Pestrichella che grazie alla tripletta realizzata, si porta a casa il pallone.”

Guido Caracciolo D.S. del Master Team Gallarate : “Partita molto equilibrata quella di ieri sera tra i Blues ed il Mazzo.Meccanismi ancora da oliare soprattutto in fase difensiva ma la disponibilità e la voglia di fare di tutta la squadra fanno ben sperare soprattutto per quanto espresso in fase offensiva.Da settimana prossima si inizierà a fare sul serio; dovremo quindi accelerare il processo di crescita.

Antonio Stasio, Coach del Mazzo : “Partita molto divertente, contro una compagine che a parer mio reciterà un ruolo da protagonista nella prossima Serie C2. Mi è stata utile per provare alcune cose e capire a che punto è il nostro processo di crescita. Sono emersi parecchi errori e questo per me è importante, perché ci dice su cosa dobbiamo lavorare. Negli ultimi 17 giorni abbiamo fatto 15 allenamenti e spinto molto; ci può stare che al momento le gambe siano leggermente imballate, ma proveremo a farci trovare pronti per l’inizio del campionato. Abbiamo 13 giocatori nuovi quest’anno, servirà quindi lavorare molto per trovare il prima possibile il giusto amalgama ed un nostro punto di equilibrio. Ad ogni modo, nonostante la sconfitta sono soddisfatto di questo test, per l’intensità che entrambe le squadre hanno messo in campo, e al tempo stesso resto fiducioso per il prosieguo della stagione. Auguro alla Master Team di fare una grande stagione.”

Nella foto Spadaccino spina, Rattà medita (Johnnie Fox’s Pub)