GALLARATE – Sorpasso al vertice, Master vs Varese 4-3.

Nell’ennesima sfida al vertice sofferta e combattuta fino all’ultimo la Master Team vince col Varese Calcio a 5 e prende la testa della classifica.
Un piacevole primo tempo che si apre con il gol degli ospiti ad opera di Luminoso (2’) e costringe i padroni di casa ad inseguire. La reazione non si fa attendere con la Master che prova a macinare gioco riuscendo ad arrivare alla conclusione più volte ma sempre neutralizzata dalle parate del portiere avversario, in gran forma, che a fine frazione però non può nulla sul tap-in ravvicinato di Ottoboni (29’) che porta le squadre al riposo sull’1-1.

La seconda frazione vede vari capovolgimenti di fronte: primi 7minuti favorevoli ai bustocchi in forcing che realizzano due gol con Ottoboni (4’) e e Sesto (7’) portandosi sul 3-1, successivi sette per i varesini che con una doppietta di Burraschini (8’ e 13’) riportano il risultato sul pareggio. A seguire si vede più equilibrio e varie occasioni da entrambe le parti che premiano la Master in gol ancora con Ottoboni (25’, hattrick), mentre gli ospiti vedono un tiro libero di poco a lato ed uno, dal limite dell’area, parato da Colombo sullo scadere.

L’incontro termina 4-3 per la Master dopo una bella e combattuta partita, unica nota stonata l’infortunio di Calloni di cui si aspettano gli esami strumentali per capirne la gravità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu