Dopo una stagione condita da molte soddisfazioni la Master Team rilancia con nuovi acquisti per ampliare e rafforzare la rosa.

Innanzitutto il mister Lorenzo Tajana ha lasciato la sua carica per ricoprire il nuovo ruolo di direttore generale e così si è deciso l’ingaggio di Alberto Raimondi che lo scorso anno allenava il Derby Sport in Serie D di calcio a 5.

Per quanto riguarda la squadra si è proseguito nella strada dettata fin dagli inizi, tramite gli arrivi di giocatori provenienti dalle realtà amatoriali e dal calcio a 11: Luca Marescia, Matteo Sanna, Antonello Ciriaci, Claudio Milani ed il portiere Antonio Di Fronzo. A loro sono seguiti, nel mese di agosto, gli ingaggi di: Alessio  e Daniele Izzo, giovane giocatore tecnico proveniente dai Carioca C5.

Oltre a questi nuovi arrivi si da anche la notizia della cessione in prestito del laterale Andrea Coniglio ad una squadra di calcio a 5 londinese.

Infine è notizia di questi ultimi giorni l’accordo tra la società ed il giocatore Luigi De Palo il quale arriva da una stagione non troppo esaltante trascorsa in C1 con la Elle Esse. Raggiunto telefonicamente ha dichiarato: “Sono felice di far parte ufficialmente di questo splendido gruppo di giocatori e soprattutto di amici.” Una frase che fa intendere l’ingresso nel gruppo della Master Team come una medicina per tornare a divertirsi giocando a calcio e rimettersi in forma…