Prima partita in casa e prima vittoria del Master Team nel campionato appena iniziato che, col risultato di 2 a 1, sconfigge la Vedanese.

La partita si è distinta per l’alto livello mostrato dalle due compagini ed è stata combattuta e sul filo di lana, fino all’ultimo.

Coach Raimondi ha iniziato con Fazzari, Lo Muscio, Perrucci e Sejjal, oltre a Moka in porta, i quali hanno da subito tenuto bene il campo, con giocate tutte di tecnica ed in velocità.

I cambi successivi, hanno portato ad una fisionomia di squadra con maggiore fisicità, con i subentri di Milani, Ferrari, Marescia e Sesto.

Finito zero a zero la prima parte di gioco, nel secondo tempo il Master Team si è portato in vantaggio grazie ad una intuizione di Lo Muscio che, con Coach Raimondi, sembra avere maggiore libertà di iniziativa rispetto all’anno passato e le sue giocate risultano essere sempre molto originali ed efficaci.

Il raddoppio è frutto di una manovra di squadra molto spettacolare, nella quale Sejjal si è distinto per generosità, sia in fase difensiva che nell’assist finale a Sesto.

La Vedanese, al di là di una buona fase difensiva, non si è mostrata particolarmente incisiva nella fase conclusiva, sapendo però sfruttare al meglio, le ingenuità del Master Team.

Diversi errori dei nostri difensori, infatti, hanno permesso agli attaccanti della Vedanese di giungere alla conclusione e solo l’ottima prestazione di Moka, decisivo in almeno quattro interventi, hanno portato al risultato positivo della squadra.

Come già detto, la partita si è dilungata con il risultato sempre in bilico, senza avere mai la sensazione che una squadra potesse prevalere in modo facile sull’altra.

Questo, oltre agli altri risultati di giornata, potrebbe essere un segnale del massimo equilibrio nel girone e di come tutti gli incontri possano poi fare la differenza nella classifica finale.

Molto soddisfatto, sia della prestazione che del risultato, il presidente Luca Grazioli che, comunque, raccomanda ai suoi ragazzi analoga concentrazione ed impegno, per gli incontri futuri.