CINISELLO BALSAMO – Dopo una partita giocata con cuore e grinta si conclude la stagione del Master Team.

Anche quest’anno il master team è giunto ai playoff, ma la grinta, la determinazione e la voglia messa nel ritorno non bastano per passare il turno contro il Little Pub. La squadra di Casorate non è riuscita, per poco, nell’impresa di ribaltare il 4-1 subito in casa nell’andata dei playoff.

La partita di ritorno ha visto due squadre che hanno lottato e creato molte occasioni da gol; i padroni di casa per chiudere il discorso qualificazione, mentre gli ospiti per rimettere tutto in discussione. Gara ricca di capovolgimenti di fronte e azioni manovrate che la rendono piacevole alla vista del numeroso pubblico accorso al campo. Grazie ai gol di Perrucci (2), Lomuscio e Ferrari il Master team giunge sul 4-1 pareggiando il risultato della gara di andata e costringendo il Little Pub ai supplementari, che però vedono questi ultimi segnare all’inizio della prima frazione supplementare il gol del 4-2 che costringerebbe gli ospiti a realizzare due gol per la qualificazione. Questo non succede e quindi passano il turno i padron i di casa che se la vedranno col Mazzo Lombardia Uno per il passaggio di categoria.

Che dire: onore e rispetto agli avversari che hanno giocato, nel complesso, due partite ordinate e sfruttato al massimo le occasioni create e concesse; rimpianto, invece, tra giocatori e dirigenti del Master team che per il secondo anno consecutivo vedono sfumare il sogno “promozione” alla prima gara dei playoff e sono consapevoli del fatto che se ci avessero messo, all’andata, anche solo metà della grinta vista al ritorno forse il risultato sarebbe stato diverso.

Si vuole, infine, ringraziare:

–          I tifosi, sempre presenti per sostenere la squadra;

–          La dirigenza, che hanno creato una rosa competitiva per l’obiettivo finale;

–          Il mister, che ha portato la sua esperienza e voglia di migliorare;

–          I giocatori, che, tra alti e bassi, ci hanno messo impegno e volontà d’imparare.

UN ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA STAGIONE!!!