SERIE D 2014-2015 – 24^ GIORNATA: LOMBARDIA 1 S.R.L.S.D. VS MASTER TEAM

MILANO – Vittoria sofferta e quarta consecutiva del Master Team che passa in casa del Lombardia 1 per 5-7.

La partita comincia male per gli ospiti che, frenati mentalmente dalla configurazione del campo e disordinati, dopo 2’ si ritrovano sotto di due reti, ma reagiscono e un minuto dopo si riportano sotto con la rete di Perrucci (3’) che sigla anche il pareggio all’8’: 2-2. Il Master Team si riscuote, riordina le idee e riesce finalmente a creare varie occasioni da gol ma lasciando troppo spazio alle ripartenze, mal sfruttate, dei padroni di casa. Grazie ai cambi effettuati dal coach Raimondi che mette in campo alcuni giocatori con maggior fisicità i Casoratesi passano in vantaggio con Marescia (20’) e allungano con Izzo (23’). La frazione si chiude, quindi, col risultato di 2-4.

Nel secondo tempo il match si fa più nervoso, complici alcune decisioni arbitrali verso la fine dei primi 30 minuti, con i padroni di casa maggiormente decisi nei contrasti, e nei falli portandoli al quinto fallo già a metà frazione, che riescono ad accorciare prima e pareggiare poi (7’ e 17’). Si susseguono azioni pericolose, da una come dall’altra parte, che portano prima al nuovo vantaggio ospite con Marescia (tiro libero al 20’) e poi al pareggio del Lombardia 1 (23’) sfruttando un calcio piazzato. Nel finale un altro tiro libero e un contropiede ottimamente sfruttati da Izzo (29’ e 30’) che sigla la sua personale tripletta portano al definitivo 5-7.

Si vuole porre l’accento su due estremi difensori; il primo, Di Fronzo Antonio, il quale quando viene chiamato in campo da sempre il 110%; e il secondo, Moka Gerand, che fa il suo ritorno in panchina dopo il lungo periodo di stop dovuto all’infortunio.

Si ringraziano, infine, le tifose, giunte al campo con i fidanzati, che sono rimaste nel gelo del campo a sostenere la squadra.

 

SEMPRE PIÙ VICINI

This Post Has Been Viewed 702 Times

Our Partners