MASTER TEAM VS SOCCER BOYS, UN ANNO DOPO

A Turbigo, in casa dei Soccer Boys, si è disputata la terza amichevole pre-stagione della Master Team contro i vecchi avversari del girone scorso (gallery).

Partono subito bene i padroni di casa con trame e triangolazioni che li portano subito in vantaggio, ma col passare del tempo gli uomini della Master prendono possesso del gioco e macinano calcio. La svolta è sicuramente rappresentata da tre parate favolose del portiere Gerand Moka che da la sveglia ai suoi i quali, ripresi spesso dal mister Raimondi, iniziano a far vedere bel gioco e combinazioni vincenti arrivando spesso al tiro. Il pari lo segna Sesto che batte il portiere avversario con un missile nel sette, da li in poi parte la rimonta fino al raggiungimento del 3-1 finale facendo emergere il sempre maggior affiatamento tra i nuovi arrivi e i “vecchi” componenti del team.

Si conclude, così, con una vittoria il trittico di amichevoli della Master Team in vista della prima partita stagionale che sarà giocata a Cinisello Balsamo contro il Little Pub.

This Post Has Been Viewed 415 Times

Attachment

Our Partners