Un nuovo staff per raggiungere un traguardo ambizioso: la C2. Il Master Team è pronto ad affrontare il campionato con un piazzamento sul podio nel mirino. La squadra è stata presentata al Kart1 di Cassano Magnago (gallery). Nuovo presidente è Luca Grazioli, fondatore ed ex numero uno della formazione amatoriale Widesport. “Ringrazio Sergio Moroni, che ha guidato fin qui la società”, ha dichiarato. ” Per me i campionati FIGC rappresentano una sfida in cui volevo assolutamente cimentarmi”. Nella passata stagione, il sodalizio che ha casa al centro Altobelli di Casorate è giunto al quarto e la voglia di rivincita è tanta. Il ruolo di allenatore è stato affidato ad Alberto Raimondi, mentre il coach della scorsa annata, Lorenzo Tajana, fa da direttore generale. Il vice di Raimondi è Pasquale Tripodi, “anima” del gruppo, mentre Roberto Macchi è responsabile della comunicazione. Tra le novità in campo, si segnala Daniele Izzo, che giocava in C1 con i Carioca. Altro acquisto è Antonello Ciriaci, della Widesport, di cui era capitano. A indossare la fascia sarà Giuseppe Fazzari.

Fonte: La Prealpina