SARONNO – Dopo due pesanti battute d’arresto il Master Team torna al successo, in casa dell’Amor Sportiva passa per 1-2.

La partita è stata combattuta, giocata a viso aperto da entrambe le compagini e ha mostrato miglioramenti nell’intesa tra i giocatori e soprattutto nelle conclusioni verso la porta.

Nel primo tempo i ragazzi di coach Raimondi entrano in campo con maggiore concentrazione e determinazione rispetto alle precedenti uscite, infatti il quintetto iniziale (Moka, Milani, De Palo, Ferrari e Marescia) e i successivi cambi regalano poco agli avversari chiudendo le line di passaggio. Il Master Team arriva spesso al tiro, qualche volta impreciso, tramite azioni manovrate, schemi e anche alcune individualità. I padroni di casa, dal canto loro, riescono a creare qualche azione e passano in vantaggio verso il 20° minuto, giungendo all’intervallo in vantaggio per 1-0.

Nel secondo tempo il canovaccio della partita non cambia con gli ospiti che riescono a chiudere i Saronnesi nella loro metà campo costringendoli a ripartire con lanci lunghi che raramente portano ad azioni pericolose e solo l’ottima prestazione del loro estremo difensore gli permette di rimanere in vantaggio. La svolta avviene al 50°, minuto in cui Marescia pareggia dal dischetto del tiro libero 1-1. Da li la partita subisce un accelerata con continui capovolgimenti di fronte, e proprio da uno di questi i neroazzurri riescono a trovare il gol vittoria con Ferrari che giunge all’ultimo secondo di partita: 2-1.

Tra i padroni di casa merito, come già accennato, al portiere che tiene in vantaggio i suoi e ne impedisce la capitolazione con ottimi interventi, per gli ospiti è difficile trovare un migliore, però il rientro in squadra di Perrucci ha dato qualcosa che era mancato nelle ultime uscite.

Un ultimo appunto riguarda la tifoseria, che come sempre, era presente numerosa per incitare i ragazzi del Master a dare il lor massimo e anche qualcosa di più.

 

CONTINUATE COSI’

Menu