4^ GIORNATA SERIE D – SAN SIRO VS MASTER TEAM

A Milano, contro la prima in classifica, arriva la prima sconfitta del Master Team per 6-5 (gallery).

L’incontro è stato molto combattuto fino alla fine con continui cambi di risultato nella seconda frazione di gioco.

Nel primo tempo, in campo con Moka, Milani, Ferrari, Lo Muscio, Marescia, il Master Team ha faticato a trovare le misure del campo e degli avversari i quali, con buone trame di gioco, sono arrivati spesso alla conclusione impegnando Moka e segnando un gol. Con la rotazione dei giocatori e verso la fine della frazione, gli uomini di Raimondi riescono a creare qualche occasione, ma dopo i primi 30 minuti il risultato rimane di 1-0 per il San Siro.

La seconda frazione si apre subito con il raddoppio dei padroni di casa i quali, però, subiscono un inaspettato calo psico-fisico che permette il rientro in partita degli ospiti che ribaltano il parziale grazie ai gol di Marescia, Lo Muscio e Milani (dubbio per la possibile deviazione di Sesto). Da qui in poi il risultato rimane sempre in bilico, l’incontro diviene più fisico e nervoso con le squadre che a metà secondo tempo raggiungono il bonus di falli. Al fischio finale il risultato sarà di 6-5 per i padroni di casa che si confermano al primo posto del Girone A a punteggio pieno.

Il tifo, come sempre presente anche in trasferta, ha gioito ai gol della squadra e continuamente incitato i giocatori che hanno dato il massimo.

Il San Siro, che dire, si è dimostrato un avversario ostico che merita in pieno il primato in classifica.

L’ultimo pensiero va al nostro capitano, Fazzari Giuseppe, che in settimana ha subito un infortunio che lo terrà lontano dai campi per un po’ e nonostante ciò era presente a incoraggiare i suoi. Al numero 4 rivolgiamo gli auguri di una pronta guarigione per un pronto rientro in campo.

 

FORZA RAGAZZI e FORZA CAPITANO

This Post Has Been Viewed 517 Times

Our Partners