22^ GIORNATA SERIE D – SOLARO VS MASTER TEAM

SOLARO – Seconda vittoria consecutiva del Master Team; finisce 4-12 in casa del Solaro, ma con un finale da “rosso” che rende il bicchiere della serata mezzo vuoto.

I ragazzi di Casorate si presentano in casa della penultima e fanno valere la loro maggiore tecnica e nei primi 10’ sono già sullo 0-4 grazie alle doppiette di Ferrari (3’ e 6’) e De Palo (7’ e 9’). Il Master Team continua a macinare azioni, corali ma anche solitarie, che portano ad altri due gol di Perrucci (15’) e Izzo (23’). Al 25’ arriva il gol dei padroni di casa che fissa il risultato del primo tempo sul 1-6.

Al ritorno in campo sono ancora i Casoratesi grazie a belle triangolazioni a segnare; prima con De Palo (1’) e poi con Milani (3’). Da questo momento gli avversari, sempre più nervosi, cominciano a entrare in modo più “deciso” cercando di portare la partita sul piano fisico, ma i ragazzi di Mister Raimondi passano ancora con un doppio Ferrari (8’ e 12’) fissando momentaneamente il risultato sul 1-10. La partita diventa sempre più nervosa con contrasti sempre più duri dei giocatori del Solaro all’insegna del: “Se prendo la palla bene, ma se prendo le gambe va bene lo stesso”. Gli ospiti, in vista soprattutto della prossima partita col Mazzo, non forzano nei contrasti e favoriscono il piccolo rientro dei padroni di casa 4-10. Negli ultimi 5 minuti, dopo l’ennesima provocazione e un pugno, Milani perde le staffe reagendo costringendo il direttore di gara a estrarre un doppio rosso (espulso anche un giocatore del Solaro). Dopo aver sedato, leggermente, gli animi ed aver minacciato di chiudere la gara in anticipo si ritorna a giocare e il master segna ancora con Izzo e Becciu fissando il definitivo 4-12.

Da segnalare il ritorno in campo di Coniglio, un po’ sulle gambe ma che mette macina minuti in vista dei prossimi impegni.

I tifosi fanno sentire la loro presenza e si scaldano, soprattutto, nel finale.

This Post Has Been Viewed 462 Times

Our Partners