CASORATE SEMPIONE – Il Master Team ritorna alla vittoria con un netto 5-0 alla squadra Saronnese.

Nel primo tempo si capisce subito la volontà dei padroni di casa di interrompere la pareggite cronica delle ultime partite ed in effetti, dopo 2’, passano grazie a Izzo. Gli ospiti non riescono a reagire, mentre i ragazzi di Mister Raimondi continuano nel loro forcing arrivando al tiro frequentemente, il che porta al raddoppio al 17’ ad opera di Lomuscio. Nonostante i continui tentativi dei giocatori del Master team al fischio di fine frazione il risultato rimane invariato: 2-0.

Al rientro in campo il canovaccio non cambia granchè ed in effetti, al terzo minuto, i padroni di casa si portano in triplice vantaggio grazie a De Palo, gol che fa tirare un sospiro di sollievo ai tifosi presenti data la recente indole dei ragazzi ad essere raggiunti dopo essere passati in vantaggio di due reti. Dal 5’ al 10’, però, i giocatori dell’Amor Sportiva tentano di rientrare in partita complice anche un lieve abbassamento di tensione dei Casoratesi. Questi ultimi, richiamati all’ordine in un time-out, si riprendono e segnano il 4-0 con Perrucci. Infine, nel recupero e chiamato a gran voce dai tifosi, Becciu sigla il 5-0 definitivo su calcio piazzato.

I tifosi, questa volta più coinvolti e presenti in numero maggiore, hanno garantito un continuo supporto alla squadra, anche se con qualche frecciatina all’arbitraggio.

BENE COSÌ